Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, speranza Paredes. Se la Juventus non chiude con l’argentino può aprirsi una strada col Psg

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES JUVENTUS – La Roma sta cercando una soluzione per il centrocampo per sostituire Georginio Wijnaldum. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il club giallorosso – tra le svariate possibilità – avrebbe sondato il terreno per Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, in uscita dal club francese.

I primi approcci sarebbero avvenuti tra il gm Tiago Pinto e l’agente del calciatore argentino, ma Paredes è ancora in trattativa con la Juventus e il club bianconero sta lavorando con il Psg per cercare una soluzione che possa portare l’ex romanista a Torino. La Roma in tutto questo rimane alla finestra, anche perchè sa benissimo che la Juventus sta chiedendo tempo ai parigini per definire l’accordo per Peredes e il Psg non chiude, di fatto, la porta ai Friedkin, con i quali sono in ottimi rapporti.

La Juventus, tuttavia, se non vende non può acquistare in questo momento e questo aspetto va a vantaggio indirettamente anche della Roma stessa. Infatti Cherubini, molto probabilmente, non acquisterà Depay per virare su Milik, e se non vende un elemento a centrocampo, non può tesserare Paredes. La Roma, in tutto questo, rimane spettatrice attenta e vigile, sapendo che potrebbe sferrare l’attacco decisivo da un momento all’altro. Paredes è uno dei nomi, ma non l’unico: come anticipato questa mattina sono stati proposti Nainggolan, Makengo, Tameze e Grillitsch. E molti altri potrebbero allungare la lista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it