Dries Mertens

CALCIOMERCATO AS ROMA MERTENS – Non solo Dybala e Wijnaldum: la Roma sta preparando un grande colpo anche in attacco. L’esigenza di Mourinho nasce dal fatto di voler avere un vice Abraham, visto che Shomurodov non dà al tecnico portoghese le dovute garanzie.

E’ per questo – secondo quanto risulta in esclusiva da Romagiallorossa.it – il general manager giallorosso Tiago Pinto starebbe pensando di nuovo a Dries Mertens. Il giocatore, offerto anche alla Lazio nelle settimane scorse, ha riallacciato da qualche giorno i contatti con la Roma e i segnali sono molto positivi.

Chiaramente, rispetto ad inizio mercato dove le richieste del belga erano molto alte, ora le pretese sembrano essere cambiate. In sostanza, si potrebbe ridurre anche lo stipendio che chiedeva al Napoli, nonchè alla Lazio e alla Roma stessa, pur di approdare alla corte di Mourinho.

Per il momento rimane una suggestione, anche perchè la Roma deve necessariamente vendere gli esuberi (da Carles Perez a Kluivert, passando per i centrocampisti Diawara e Villar), ma potrebbe concretizzarsi se Mertens non dovesse accasarsi con nessun altra squadra.

Saranno fondamentali le prossime settimane, ma prima dovrà chiudersi necessariamente l’operazione Wijnaldum (o chi per lui), poi si penserà a ridosso dell’inizio della Serie A al difensore e all’attaccante. Che potrebbe essere proprio Mertens.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨