CALCIOMERCATO AS ROMA THURAM NIZZA – La Roma ha scelto Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo. Sarà il dirigente francese a succedere a Tiago Pinto: ormai manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare già in settimana.
Ghisolfi ha già provveduto ad avvisare il Nizza della sua partenza e il club francese non si sarebbe opposto. Il classe 1985 è pronto a cominciare questa nuova avventura e a mettersi subito al lavoro assieme a De Rossi e al resto della società.
In questi ultimi giorni sono circolati diversi nomi di calciatori graditi a Ghisolfi che potrebbero arrivare nella Capitale in estate. Si tratta soprattutto di giocatori giovani e di talento, dato che è questa la strada che vuole percorrere la proprietà.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, uno di questi elementi potrebbe arrivare proprio dal Nizza. Lo sbarco di Ghisolfi a Roma, infatti, potrebbe agevolare la trattativa per Khephren Thuram, centrocampista del club francese e fratello dell’attaccante dell’Inter, Marcus.
Il classe 2001, nato a Reggio Emilia, ha finora totalizzato 165 presenze con il Nizza, segnando 9 reti e sfornando 12 assist per i suoi compagni. Il contratto di Khephren Thuram scade nel 2025, pertanto la Roma può provare a strapparlo al club francese a un prezzo non particolarmente elevato.
Il 23enne, cercato anche da Juventus e Milan, potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il giocatore ha già fatto sapere al Nizza di sentirsi pronto per una nuova sfida.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA