Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO AS ROMA RONALDO – Si ricomincia. Cristiano Ronaldo alla Roma: vero o falso? Una via di mezzo. Dopo le parole al vetriolo dell’asso portoghese contro il Manchester United ma soprattutto contro l’allenatore Ten Hag, CR7 lascerà di sicuro i Red Devils. Sì, ma quale sarà la destinazione?

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, Ronaldo è stato offerto da Jorge Mendes alcuni giorni fa a tre club italiani: Milan, Roma e Napoli. Ma andiamo con ordine.

I giallorossi la scorsa estate ci hanno provato realmente con CR7, salvo poi virare su Dybala quando il campionissimo portoghese ha rifiutato la proposta giallorossa sperando di chiudere la carriera allo Sporting Lisbona. Attualmente, secondo quanto appreso, non ci sono le condizioni per la Roma per portare avanti un’operazione molto onerosa, soprattutto in termini di stipendio visto che in attacco i giocatori sono molti (arriverà anche Solbakken a gennaio che andrà a sostituire il partente Shomurodov). Inoltre se in estate c’erano Pellegrini e Abraham che arrivavano a 6 milioni di euro a stagione, i quasi 6 milioni che percepisce Dybala comprensivi di bonus rendono difficile l’operazione Ronaldo-Roma, anche se naturalmente Mourinho darebbe subito l’avallo alla trattativa.

Per quanto riguarda il Milan, invece, la situazione è diversa perchè Mendes ha provato a proporre ai rossoneri un contratto sulla falsa riga di Ibrahimovic, ma non filtra molto ottimismo. Per quanto riguarda il Napoli, infine, l’operazione risulta improbabile in quanto gli azzurri hanno rifiutato la proposta del super manager del portoghese. Da verificare l’ipotesi Chelsea, che potrebbe essere una soluzione come altre piste estere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨