Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Ronaldo non verrà alla Roma: i motivi del rifiuto dei Friedkin

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTIANO RONALDOCristiano Ronaldo non verrà alla Roma. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, il procuratore del portoghese Jorge Mendes aveva proposto ai Friedkin l’affare: si era parlato di 15 milioni allo United per il prestito annuale e circa 24 milioni di ingaggio attutiti dai benefici del Decreto Crescita.

Oggi è arrivata la decisione della proprietà giallorossa che ha deciso di non investire così tanto per un giocatore fuori dai parametri di età ed economici. I primi contatti sono risalenti a maggio, quando CR7 aveva ottenuto anche l’ok da parte di Mourinho per avviare l’operazione. Però le richieste economiche del Manchester United hanno frenato i Friedkin. Con ogni probabilità, con i soldi risparmiati per Ronaldo, si virerà verso altri obiettivi per rinforzare il centrocampo e l’attacco. I nomi più caldi potrebbero essere Kanté e Dybala (se quest’ultimo non dovesse più accettare l’Inter).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it