Calciomercato
ESCLUSIVO – Ronaldo rifiuta la Roma, Pinto accelera per Dybala: oggi l’offerta ufficiale alla Joya
CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA RONALDO – Come era prevedibile, Cristiano Ronaldo ha rifiutato la Roma. Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, nonostante le pressioni di Tiago Pinto e soprattutto di Josè Mourinho, che lo avrebbero voluto in giallorosso (ieri vi abbiamo raccontato di un ultimatum al giocatore per una risposta entro mercoledì), CR7 ha deciso di volersi giocare le proprie chance in un club che disputa la Champions League.
Fonti vicine al giocatore raccontano che l’asso portoghese difficilmente giocherà al Manchester United la prossima stagione proprio perchè competerà per l’Europa League (esattamente come la Roma): è l’ultimo, grande, contratto che può portare a casa e vuole giocarsi le proprie possibilità ai massimi livelli.
E’ per questo che nelle ultime ore – secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it – ha subito una forte accelerata la pista che porta a Paulo Dybala. Con ogni probabilità verrà formulata già oggi l’offerta ufficiale di 6 milioni di euro (bonus compresi) sulla falsa riga dei contratti di Abraham e Pellegrini. Gli intermediari sono al lavoro, l’agente Antun insieme a Carlos Novel, l’uomo che cura la parte commerciale di Dybala. Ci sarà sicuramente in giornata un ulteriore contatto Pinto-entourage del giocatore per l’accelerazione finale e cercare di strappare alla concorrenza la Joya.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA