Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV – Dopo diversi giorni di stand-by, sono ricominciati i colloqui tra Roma e Bologna per la cessione ai rossoblù di Eldor Shomurodov. Questo pomeriggio in conferenza stampa, Josè Mourinho è stato chiaro: l’uzbeko e Felix Afena-Gyan non sono all’altezza degli altri attaccanti in rosa (Abraham, Zaniolo e Dybala). Per questo motivo non ci sarà spazio per nessuno dei due nella Roma che verrà. O almeno questa è l’intenzione del tecnico giallorosso e del gm Tiago Pinto.

Tornando a Shomurodov, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, Roma e Bologna sono ritornati a parlare in maniera ancora più serrata di Shomurodov da qualche giorno. Fino a una decina di giorni fa la distanza economica tra domanda e offerta era piuttosto marcata e c’erano anche distanze sulla formula d’acquisto.

Il Bologna offriva 10 milioni di euro per un prestito con obbligo a condizioni piuttosto “larghe” (presenze e gol soprattutto), mentre la Roma chiedeva 14 milioni per il prestito con obbligo di riscatto senza condizioni. Tra i due club ci sono proprio questi 3-4 milioni da colmare e, probabilmente, la quadratura del cerchio si potrebbe trovare a metà strada.

Per maggiori informazioni su Felix Afena-Gyan e su Andrea Belotti, ascolta dalle ore 17.00 la diretta sulla web radio di Romagiallorossa.it dove faremo il punto su tutte le trattative di mercato dei giallorossi e parleremo anche di Roma-Cremonese di lunedì pomeriggio.

COME ASCOLTARCI – Dalle ore 17:00 potrete ascoltarci cliccando sul player che trovate a destra di questa pagina nella sezione “Ascolta la radio“, oppure tramite l’App per Android di Romagiallorossa.it scaricabile sul Play Store, cliccando sul pulsante “Radio” e poi play.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨