Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Su Malinovskyi piomba il Tottenham: lo vuole a gennaio. Ma la Roma non molla la presa e lavora per averlo in estate

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MALINOVSKYI TOTTENHAM – La Roma non pensa solamente al mercato di gennaio, ma sta lavorando in questi giorni anche in prospettiva a quello estivo. Nelle scorse settimane abbiamo anticipato come i giallorossi seguano con attenzione Rusla Malinovskyi, ai margini dell’Atalanta e in scadenza di contratto a giugno.

Come ha già anticipato da Romagiallorossa.it, il giocatore è molto ambito da club esteri, su tutti gli inglesi, e nelle ultime ore il il Tottenham ha manifestato interesse per avere Malinovskyi già a gennaio. Da canto suo l’atalantino è interessato alla proposta degli Spurs e non direbbe no ad un eventuale trasferimento a gennaio. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni tra Atalanta e Tottenham per vedere se ci sono i margini di trattativa.

La Roma è spettatrice interessata: i giallorossi, che hanno recentemente avuto contatti con l’entourage del giocatore e la sua famiglia, ad oggi non ha mollato la presa, soprattutto in vista di giugno, e proverà ad insistere per averlo in estate. Tutto dipenderà dalle offerte che riceverà a gennaio, poi la palla passerà a Malinovskyi per la scelta definitiva.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it