CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV TORINO CREMONESE – Tiago Pinto è stato chiaro: servono le cessioni per fare mercato. Il gm giallorosso non si è nascosto dietro un dito e ha messo nero su bianco tutta la verità del momento difficile per operare nel calciomercato, visti i paletti imposti dal Fair Play Finanziario e il settlement agreement che stipulato la Roma ha con l’Uefa. Naturalmente i maggiori indiziati per “fare cassa” sono Karsdorp e Shomurodov.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, che ha ascoltato fonti vicine al giocatore, per quanto riguarda l’uzbeko c’è un forte interesse del Torino, al quale piace molto, ma al momento nulla di più. Non è stata impostata una trattativa, ma solamente una richiesta di informazioni. La Roma vorrebbe cedere Shomurodov a titolo definitivo, o al massimo in prestito con obbligo di riscatto, ma il club granata non va – al momento – oltre il prestito con diritto.
In queste ore si sta facendo largo l’ipotesi Cremonese: i grigiorossi non sono convinti di Felix, acquistato in estate dalla Roma per 7 milioni, e vorrebbero ora provarci con un altro giallorosso, ovvero Shomurodov. La squadra di Alvini ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo che lo vede deficitario di gol e punterebbe sul riscatto personale di Eldor, chiuso alala Roma da Solbakken, Abraham e Belotti. Senza dimenticare che un timido approccio lo sta provando anche la Sampdoria, alla ricerca di un attaccante dalle caratteristiche di Shomurodov. Insomma, il mercato si è ufficialmente aperto e le squadre domani iniziano a fare sul serio. Anche sul mercato sarà così.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA