Georginio WIjnaldum

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM – Goerginio Wijnaldum è della Roma, questo è bene ribadirlo. Nella notte scorsa, come raccontato da Romagiallorossa.it, è andata in scena una conference call tra il Paris Saint-Germain e il club giallorosso per definire le ultime formalità. La trattativa era già impostata, infatti, dallo scorso 27 luglio, giorno in cui il presidente Dan Friedkin si è mosso in prima persona per incontrare a Londra il patron del Psg Nasser Al-Khelaifi.

Emergono altri dettagli: secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, non ci sarebbe nessun problema nell’accordo tra la Roma e il giocatore come circolato nelle ultime ore, ma si sono discusse le ultime formalità con il club francese con il quale il giocatore ha delle questioni in sospeso. Ma nulla di insormontabile. Wijnaldum ha già l’accordo economico da tempo con il club di Mourinho e non vede l’ora di aggregarsi il prima possibile con lo Special One. Al momento non è stato prenotato alcun volo aereo, ma entro giovedì l’olandese conta di stare a Roma (quindi, come raccontato stanotte, possibile anche che arrivi domani in giornata).

La Roma vuole presentarlo in occasione di Roma-Shakhtar in grande stile: una presentazione in un Olimpico gremito sulla falsa riga di quella di Dybala, proprio per ringraziare il giocatore di aver scelto la Roma nonostante le numerose offerte che ha ricevuto e che ha rifiutato. Ora non resta che aspettare le prossime ore. Lo ribadiamo: Wijnaldum è un giocatore della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨