Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Wijnaldum mercoledì sarà a Roma e giovedì sosterrà le visite mediche: decisiva la riunione fiume nella notte

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM – Cala il sipario e, finalmente, la telenovela è finita: Georgino Wijnaldum è ufficialmente da stanotte un giocatore della Roma. Il centrocampista Orange mercoledì sarà nella capitale per poi effettuare le visite mediche nella giornata di giovedì e firmare il contratto con la Roma.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Romagiallorossa.it, è stata decisiva l’ultima riunione fiume avvenuta nella serata di ieri e terminata solo pochi minuti fa tra il club giallorosso e il Paris Saint-Germain per limare gli ultimi dettagli e per far sbarcare nella giornata di mercoledì 3 agosto il campione olandese.

Come già raccontato nei giorni precedenti, la Roma ha chiuso un accordo di massima con il Psg il 27 luglio appena passato con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un tot di presenze del giocatore e la qualificazione in Champions League della squadra di Mourinho. I dettagli finali dell’operazione saranno resi noti nel corso della giornata odierna, ma ci sono pochi dubbi: Wijnaldum è della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it