Georginio Wijnaldum

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM – La Roma piazza l’ennesimo colpo di mercato: Georgino Wijnaldum si può considerare un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista olandese sarà un calciatore giallorosso e tra il fine settimana e lunedì sosterrà le visite mediche e poi apporrà la firma sul contratto.

Decisivo il blitz del Friedkin a Londra per incontrare il patron del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi, andato nella City per sbloccare definitivamente l’affare Skriniar verso il club transalpino.

Josè Mourinho avrà a disposizione il tanto cercato giocatore in mezzo al campo da affiancare a Matic che, di fatto, completa il centrocampo. Infatti, solo in caso di piazzamento di tutti gli esuberi, si potrà fare un tentativo in extremis per Frattesi, che però ormai è fuori dai radar.

LE CIFRE DELL’AFFARE Wijnaldum si trasferirà alla Roma in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League dei giallorossi per una cifra intorno ai 15 milioni di euro bonus compresi. Lo stipendio del giocatore, circa 9 milioni, verrà pagato 50% dal Paris Saint-Germain e 50% dalla Roma per un totale di 4 milioni più bonus all’anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨