CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM FRIEDKIN – La Roma è ai dettagli per Georginio Wijnaldum. Il presidente giallorosso Dan Friedkin nella giornata di ieri è volato a Nizza per chiudere definitivamente l’affare con il Paris Saint-Germain per il centrocampista olandese.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, questa mattina non sarà presente nella capitale francese il suo collega Nasser Al-Khelaifi in quanto impegnato a Londra per l’acquisto di Skriniar per una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Molto probabilmente, chiuso l’affare per il difensore dell’Inter, incontrerà Dan Friedkin che in questo momento con il suo jet privato si sta dirigendo proprio verso la City.
Secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, il blitz del presidente della Roma non è un caso: si vorrebbe tentare di chiudere nella giornata odierna l’affare Wijnaldum mettendo a posto gli ultimi dettagli di cui vi parlavamo anche ieri (modalità di pagamento, rateizzazione degli stessi e altri piccole situazioni da sistemare). L’intervento dei Friedkin sarà risolutivo per la buona riuscita dell’affare. Non è da escludere, dunque, che la fumata bianca potrebbe arrivare già in tarda serata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA