Georginio Wijnaldum

CALCIOMERCATO AS ROMA WIJNALDUM – La Roma è vicina come non mai a Georginio Wijnaldum. Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, il gm Tiago Pinto è in continuo contatto con gli agenti del giocatore e i suoi legali, con i quale si sta cercando di trovare l’accordo economico.

Dopo la chiamata di Josè Mourinho al centrocampista olandese, infatti ora il giocatore vuole fortemente venire alla Roma. Paris Saint-Germain e club giallorosso stanno in queste ore cercando di trovare la quadra per la percentuale di compartecipazione dell’ingaggio: il 60% (poco più di 4 milioni) dovrebbe essere pagato dal club dei Friedkin, mentre il 40% (quasi 3 milioni) dai francesi. L’olandese percepisce 9 milioni di euro all’anno, ma sarebbero attutiti dal decreto crescita attuabile in Italia a 7 milioni di euro netti.

Una volta trovato l’accordo, che dovrebbe essere raggiunto in serata, la trattativa potrà considerarsi di fatto conclusa e Wijnaldum, probabilmente tra il fine settimane e l’inizio della prossima, potrebbe essere un nuovo giocatore della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨