Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO MILAN ZIYECH – Nicolò Zaniolo è sempre più vicino al Milan. Il numero 22 della Roma – secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it – vuole solamente i rossoneri e, come abbiamo anticipato due giorni fa sul nostro canale Youtube, ha già l’accordo economico con il club rossonero (circa 3,5 milioni più bonus per arrivare a 4 milioni).

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it e anticipato ieri nel nostro canale Youtube, il Milan tra la giornata di oggi e domani formulerà l’offerta ufficiale da recapitare alla Roma: prestito con obbligo di riscatti a circa 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus, fino ad arrivare a 30, non subordinato alla qualificazione in Champions dei rossoneri. Un’offerta da prendere o lasciare che se la Roma dovesse accettare, riverserebbe nell’acquisto di Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea che Mourinho e il gm Tiago Pinto hanno individuato per il dopo Zaniolo.

Ziyech costa circa 25 milioni, la stessa cifra che i giallorossi ricaverebbero da Zaniolo, e il suo contratto di 6 milioni di euro non sarebbe un problema insormontabile: grazie al Decreto Crescita, il talento marocchino andrebbe a guadagnare circa 4-4,5 milioni di euro e la Roma risparmierebbe al lordo. Le prossime 24-48 ore saranno decisive sia per Zaniolo al Milan che per Ziyech in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨