CALCIOMERCATO AS ROMA RINNOVO ZANIOLO – Nicolò Zaniolo si riprende la Roma. In tutti i sensi. Il numero 22 giallorosso, in attesa del suo primo gol in stagione, intanto cerca di andare a rete con il rinnovo di contratto.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, c’è l’accordo totale tra l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, e il gm giallorosso Tiago Pinto: si prolungherà il sodalizio con la Roma dal 2024 (la scadenza del contratto) per altri 3 anni, quindi arrivando fino al 2027 a 4 milioni più bonus (legate a presenze, gol, premi di squadra) fino ad arrivare a 5 milioni circa, adeguandosi quindi agli stipendi dei top player giallorossi come Dybala, Pellegrini e Abraham. Esattamente quello che voleva Nicolò.
L’annuncio si avvicina, visto che le parti si incontreranno molto presto per porre la firma sul contratto. I tempi, come detto, si riducono di molto ed entro il mese di ottobre la Roma annuncerà il sodalizio tra il giocatore e il club gallorosso. Zaniolo ha una grande voglia di mettersi in gioco con la Roma e di continuare a giocare per questi colori che, per lui, sono diventati ormai una seconda pelle.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA