Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo e la Roma, siamo arrivati ai titoli di coda? Molto probabilmente sì. Il rinnovo di contratto chiesto dal ragazzo non è arrivato, anche perchè il club giallorosso avrebbe voluto vedere dei miglioramenti nel rendimento del giocatore, altamente deficitario. Ora si è arrivati al muro contro muro, con il giocatore che ha chiesto la cessione e i giallorossi che stanno cercando una soluzione per accontentarlo.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, la Roma non ha ricevuto offerte in queste settimane, se non qualche sondaggio da club inglesi (Tottenham e Arsenal) e qualche proposta dal suo entourage (West Ham e Borussia Dortmund). La Roma su questo è chiara: se l’agente Claudio Vigorelli troverà un club disposto a pagare minimo 35 milioni Zaniolo, allora Nicolò potrà partire e con il ricavato il gm Pinto potrà regalare a Mourinho un difensore e un centrocampista.

Zaniolo, dal canto suo, si sente scaricato dalla piazza e dalla Roma. Non ha ottenuto il rinnovo di contratto tanto desiderato (con cospicuo aumento) e i fischi in Coppa Italia nella sfida contro il Genoa hanno lasciato il segno. In questi ultimi giorni di mercato si dovrà trovare la quadra a questa situazione incresciosa. Ma il matrimonio tra Zaniolo e la Roma sembra finito qui.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨