Connect with us

Calciomercato

Everton, accordo tra il Friedkin Group e Moshiri per l’acquisto del club

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN EVERTON – Nuovi aggiornamenti sulla situazione Everton. Dopo As Roma e Cannes, infatti, il Gruppo Friedkin è interessato all’acquisto del club inglese con sede a Liverpool e, secondo quanto scrivono in Inghilterra, è il forte favorito per l’acquisizione.

Il presidente giallorosso Dan Friedkin deciderà se procedere e acquistare la quota del 94% del club detenuta dall’attuale proprietario Farhad Moshiri e la decisione sulla conclusione dell’operazione dovrebbe essere presa nelle prossime 24 ore.

Qualsiasi accordo, inoltre, sarebbe soggetto all’approvazione della Premier League, metterebbe fine a mesi di speculazioni sul futuro della società inglese e arriverebbe solo due settimane dopo il fallimento di proposta di acquisizione da parte di 777 Partners.

AGGIORNAMENTO

Secondo quanto riferito da Sky Sport UK, il presidente giallorosso Dan Friedkin ha trovato un accordo con l’azionista di maggioranza dell’Everton, Farhad Moshiri, per acquistare il club. Si prevede, inoltre, che Moshiri conceda l’esclusiva a Friedkin per la vendita della società nelle prossime 48 ore.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it