CALCIOMERCATO AS ROMA MOURINHO DYBALA – Josè Mourinho getta acqua su fuoco riguardo l’interesse per Dybala da parte del Fenerbahce, che ha campeggiato questa mattina in tutti i quotidiani nazionali italiani. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione:
“Riguardo al mercato non ho parlato di nomi con nessuno, voglio vedere il progetto e la stabilità. Abbiamo parlato di profili, non di nomi. Non ho mai avuto interesse per nessun giocatore dei miei club passati. Non ho alcun interesse per nessun giocatore della Roma. Ci sono state molte speculazioni finora, ma non voglio Dybala e non voglio Lukaku”.
Con queste parole, dunque lo Special One risponde alle indiscrezioni di stampa e al candidato presidente Aziz Yildirim che recentemente aveva dichiarato che Mourinho avrebbe chiesto Dybala e Lukaku come primi rinforzi.
Alla domanda se Mourinho lavorerà ancora al Fenerbahce se venisse eletto Yildirim, l’ex Roma risponde: “Sono l’allenatore del Fenerbahce per le prossime due stagioni, quindi la risposta è sì”.
GUARDA AL CONFERENZA STAMPA LIVE
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA