Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Borja Valero: “Non c’è niente con la Roma, voglio rimanere in viola”

Published

on

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro viola di Moena. L’ex Villarreal ha parlato anche di mercato, smentendo, in parte, di essere stato vicino alla Roma:

“Non c’è mai stato niente con la Roma. Pradé mi ha detto che ci ha provato una volta quando era alla Roma, ma a me non interessa il mercato se non quando una trattativa è conclusa”. Sicura, però, è la volontà del giocatore di rimanere in Toscana, dove non ha mai nascosto di trovarsi molto bene: “Sono arrivato alla Fiorentina un po’ per caso dopo una retrocessione difficile. La gente mi ha subito voluto benissimo e questo ha fatto crescere il mio affetto nei loro confronti. Io ho detto loro che sarei contento di finire la mia carriera a Firenze perché Firenze mi ha dato tantissimo”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it