Connect with us

Calciomercato

Fonseca vuole mettere il turbo e sogna “El Papu” Gomez o El Shaarawy

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GOMEZ EL SHAARAWY – Le idee di Fonseca per gennaio sono chiare: un attaccante esterno e un terzino destro. Più complicato è capire il livello dei giocatori che i Friedkin riusciranno a mettere a disposizione. Il passivo di bilancio monstre e il ritardo dell’arrivo di Pinto a causa del Covid vietano di fare sogni in grande a breve termine, ma non tolgono al tecnico portoghese la speranza che qualcosa si riesca a portare a casa, riferisce La Repubblica.

Per l’attacco i sogni sarebbero El Shaarawy e “El Papu” Gomez. Per entrambi, oltre alle difficoltà di trovare un accordo con i rispettivi club, c’è il nodo dell’ingaggio che chiedono i giocatori stessi. L’arrivo di un esterno d’attacco, inoltre, vorrebbe dire bocciare Carles Perez. Piace molto Bernard dell’Everton, mentre l’arrivo di un altro terzino è legato alla partenza di uno tra Peres e Santon. I nomi che si fanno sono quelli di Reynolds, Soppy e Omeragic.

Uno degli obiettivi di inizio 2021 sarà poi quello di rinnovare il contratto a Lorenzo Pellegrini, in scadenza a giugno 2022. Verrà tolta la clausola da 30 milioni e si firmerà, nelle intenzioni, un accordo atto a blindare il ragazzo romano a vita in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it