Connect with us

Calciomercato

Frattesi: “Tornare alla Roma farebbe piacere, ma ora penso all’Empoli”

Published

on

Se la Roma studia il modo per riportare Davide Frattesi a Trigoria (cercando di scremare i 15 milioni del diritto di riscatto dal Sassuolo), il giocatore dell’under 21 italiana racconta al quotidiano “Il Tirreno” il suo percorso di crescita maturato durante il prestito all’Empoli:

“Il mio obiettivo primario è quello di migliorare, di crescere. Era quello che mi ero messo in testa quando sono arrivato qui e devo dire che l’Empoli e l’ambiente di Empoli mi stanno aiutando molto in questo senso.”

Spazio dunque al mercato, che vede il centrocampista diviso tra Roma e Sassuolo“Voci, appunto. Che fanno piacere, lo ribadisco, ma oggi la mia realtà si chiama Empoli e ne sono assai felice.”

Infine, gli obiettivi di Frattesi con la maglia dell’Empoli: “Di sicuro vuole arrivare in alto, il più in alto possibile. E’ stata una stagione un po’ travagliata, la nostra, ma ultimamente le cose stavano girando nel verso giusto. A parte un paio di incidenti di percorso stavamo girando a dovere prima dello stop. E’ chiaro che se riprenderemo ci saranno tante incognite, ma di sicuro questo gruppo ha tutto per coronare la rimonta che aveva iniziato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it