Connect with us

Calciomercato

Genoa, Perinetti: “Perin può andare alla Roma. Alisson? Uno dei portieri più forti al mondo”

Published

on

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha parlato di un interessamento della Roma per Perin se dovesse andare via Alisson dal club giallorosso. Queste le sue dichiarazioni a RMC Radio:

Quanto vale Alisson?
“Bisogna capire chi vuole Alisson quanto sia disposto a sborsare, questo determina il valore del trasferimento. La Roma vorrà capitalizzare al massimo la cessione di uno dei portieri più forti al mondo”.

Su Perin: potrebbe essere il sostituto di Alisson alla Roma?
“Perin è tornato ad avere continuità dopo due brutti infortuni. Lo vedo allenarsi tutti i giorni e sto capendo perchè riscuote così tanto interesse. Si è stabilizzato, è maturato ed è diventato padre: è pronto per grandi traguarti. Noi vogliamo tenerlo, ma se proprio dovrà andare via per fare la Champions, spero rimanga in Italia. Può andare alla Roma, o a qualsiasi altra squadra”.

L’andamento di Ballardini?
“Abbiamo pensato subito a lui, sapevamo che avrebbe avuto un impatto immediato con la squadra. Aveva alle sue spalle già altre 2 esperienza a Genova. A Napoli abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato. Non dovremmo avere problemi a rimanere in Serie A se dovessimo continuare a fare queste prestazioni”.

Laxalt?
“Laxalt da gennaio ha avuto una crescita spaventosa, ne parlavo ieri a cena con Sarri, che è tranquillo per la sua squadra. In inverno la Roma era vicina al ragazzo, ma lo scambio con Peres non si è concretizzato”.

Advertisement

Chi andrà in Champions?
“La Roma arriverà sicuro, poi vedo l’Inter davanti alle altre concorrenti”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it