Connect with us

Calciomercato

Il Tottenham: “Non venderemo Dier e Hojbjerg alla Roma di Mourinho”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DIER HOJBJERG – Il Tottenham chiude le porte al mercato della Roma. Il club inglese – riporta il Sun – non ha alcuna intenzione di cedere i suoi due giocatori Eric Dier e Hojbjerg, finiti nel mirino dei giallorossi con l’arrivo di Mourinho.

Il difensore è arrivato nel 2014 dallo Sporting Lisbona e ha totalizzato più di 270 presenze. Ma soprattutto ha ancora tre anni di contratto. Il centrocampista invece è agli Spurs da una sola stagione e vuole rimanere in Premier.

“Non venderemo nessuno di questi giocatori – ha fatto sapere al tabloid inglese una fonte nel club – Ovviamente il nuovo allenatore (che il Tottenham sta ancora cercando, ndc) avrà l’ultima parola. Ma entrambi sono incredibilmente importanti per la squadra e non vogliamo cederli”.

In più il Sun racconta che nessuno dei due accetterebbe un trasferimento nella capitale: in particolare Dier ha raccontato di non aver compreso il motivo delle tante panchine nell’ultimo periodo dello Special One a Londra prima dell’esonero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it