Calciomercato
Ilaria D’Amico su Buffon: “Roma è la mia città, non dovremmo cercare casa”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA BUFFON ILARIA D’AMICO – Il futuro di Gigi Buffon potrebbe diventare il tormentone dell’estate 2021. Tra le squadre accostate al portiere, che ha già annunciato l’addio alla Juventus, c’è anche la Roma. A tal proposito ne ha parlato la compagna Ilaria D’Amico:
“Sul futuro di Buffon non pongo veti. Diciamo che se dovessi votare io sceglierei l’estero”. La giornalista e conduttrice ha però spiegato – a ‘Un Giorno da Pecora’ su ‘Rai Radio 1’ – che l’opzione giallorossa partirebbe avvantaggiata: “Roma è la mia città quindi lì, eventualmente, non dobbiamo cercare casa”.
L’estero sì, ma lasciare il nostro paese sarà complicato: “Gigi è un bagaglio impegnativo per giocare in Italia, ma allo stesso tempo capisco che per un italiano la Serie A abbia un fascino maggiore”.
Infine sulla direzione arbitrale di Calvarese in Juventus-Inter: “Quel giorno l’arbitro non era in forma su una serie di decisioni, che hanno penalizzato un po’ la Juve e un po’ l’Inter. Ci sono stati almeno 4 episodi su cui avrei da ridire. Comunque per me no, su Cuadrado non era rigore.”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA