Connect with us

Calciomercato

Inter, Sabatini: “Mi piacerebbe avere Nainggolan ma è quasi impossibile”

Published

on

Walter Sabatini ammette pubblicamente l’interesse dell’Inter per Radja Nainggolan. L’ex ds della Roma, ora coordinatore tecnico del gruppo Suning, ha parlato del centrocampista giallorosso in conferenza stampa:

“Nainggolan è un giocatore sempre nella mia testa, è un grande giocatore. Penso sia una possibilità per l’Inter ma essendo a conoscenza delle circostanze legate a una possibile cessione da parte della Roma la ritengo un’operazione impossibile. – le sue parole – Ma che possa essere tutt’ora un obiettivo, un desiderio dell’Inter, non ho difficoltà ad ammetterlo. Così come ammetto che potrebbe essere quasi impossibile, perché la Roma lo proteggerà fino in fondo. Ho acceso un pensiero perché ho visto un disagio tra lui e la Roma, ho detto che siamo a disposizione. Non posso creare situazioni di prepotenza perché è della Roma, ma non nego che vorrei portarlo qui”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it