Connect with us

Calciomercato

Inzaghi va all’Inter, domani la firma. La Lazio: “Rispettiamo il ripensamento del tecnico”

Published

on

ULTIME NOTIZIE INTER INZAGHI LAZIO – Un altro colpo di scena nel valzer degli allenatori. Dopo quella di ieri, si sta per concludere il secondo giorno consecutivo di annunci importantissimi in panchina. Simone Inzaghi, infatti, dopo 5 anni sulla panchina della Lazio, diventerà il nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte

Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il tecnico piacentino domani firmerà il contratto biennale e verrà annunciato dai campioni d’Italia. Una notizia che ha del clamoroso, dal momento che ieri sera dopo l’incontro con il presidente Lotito, il rinnovo di contratto con la Lazio sembrava praticamente cosa fatta.

Invece oggi l’Inter ha fatto un altro tentativo, Inzaghi ha chiesto altro tempo al suo presidente e si è arrivati alla rottura. A ulteriore conferma è arrivato anche il comunicato ufficiale del club biancoceleste, decisamente stringato e che lascia trasparire una certa amarezza: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it