Connect with us

Calciomercato

Joao Sacramento, il Bordeaux pensa a lui per la panchina

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JOAO SACRAMENTO BORDEAUX – Sbarcato neanche un mese fa a Roma, per Joao Sacramento iniziano già a girare le prime voci di mercato. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese L’Equipe, il braccio destro di José Mourinho è stato individuato dal Bordeaux come possibile sostituto dell’uscente Jean-Louis Gasset.

A meno di un’improbabile inversione di tendenza, il tecnico transalpino lascerà il suo incarico un anno prima la fine del suo contratto, per questo il club girondino sta cominciando a guardarsi intorno per trovare un nuovo volto a cui affidare la panchina. I quattro indiziati al momento sono Lucien Favre, David Guion, Vladimir Petkovic e, appunto, Joao Sacramento. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it