Connect with us

Calciomercato

Juan Jesus dice sì al Genoa: l’addio alla Roma è vicino

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA JUAN JESUS GENOAJuan Jesus è sempre più vicino al Genoa. Come riferisce Alfredo Pedullà, il difensore ha detto sì alla società rossoblù. Con Maran in Liguria ritroverebbe una maglia da titolare dopo le sole cinque presenze (in totale poco meno di 140′) e un ruolo sempre più in secondo piano nelle gerarchie di Fonseca.

La sua ultima apparizione è quella nei minuti finali contro la Juventus, quella precedente addirittura a settembre 2019. Nel mezzo quasi dieci mesi senza mai un minuto in campo in gare ufficiali. Dopo la trattativa naufragata col Cagliari, per Juan Jesus però c’è un’altra sfida alle porte, sempre in rossoblù con il Genoa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it