Connect with us

Calciomercato

La Roma non si arrende: nuovo assalto a Mariano Diaz

Published

on

Nonostante la sua immutata importanza in campo, la Roma non può che cominciare a pensare al futuro dell’attacco e a un erede di Edin Dzeko

Il bosniaco ha appena compiuto 34 anni, ha bisogno di qualche ricambio, magari facendo da chioccia al prossimo numero 9 giallorosso. Nei pensieri di Trigoria, quel nome resterebbe Mariano Diaz del Real Madrid. Come riporta ‘Defensa Central’, nonostante gli ultimi due rifiuti, la Roma ha intenzione di tornare nuovamente alla carica per l’attaccante spagnolo di origini dominicane. Il classe ’93, però, anche stavolta sembra orientato a dire ‘no’ alla proposta del club capitolino. L’ex Lione, infatti, è fermamente deciso a restare con i ‘Blancos’ e giocarsi le sue carte, anche se Zidane non ha cambiato idea su di lui nonostante le ultime partite in cui Diaz è stato utilizzato. Mariano resterà sul mercato, ma il giocatore crede molto in se stesso, non pensa di essere inferiore – ad esempio – al serbo Jovic e vuole giocarsi l’ennesima chance. La Roma ha scelto l’erede di Dzeko, ma la strada resta in salita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it