Connect with us

Calciomercato

Leicester, Morgan: “Mahrez è ancora un nostro giocatore, vorrei che restasse”

Published

on

Il tormentone del mercato giallorosso è Riyad Mahrez. L’ultima offerta della Roma per il Leicester – pari a 35 milioni di euro – è stata rispedita al mittente, ma la trattativa non è ancora chiusa e anche in Inghilterra ne sono consapevoli. A parlare questa volta è Wes Morgan, capitano delle Foxes, intervenuto ai microfoni di Sky Sports News per parlare del futuro del suo compagno:

“E’ normale che i grandi club siano sulle tracce dei nostri calciatori più importanti, ma al momento Mahrez è qui con noi. E’ ancora un calciatore del Leicester e questo è quello che conta. Non sappiamo cosa accadrà o dove potrebbe andare. Ci alleniamo tutti insieme e posso dire che Riyad lo sta facendo al meglio. Non ha mostrato di essere arrabbiato o contrariato in alcun modo, o che non è concentrato sulla squadra. Viene qua e si allena duramente. Sappiamo che i calciatori vanno e vengono. Kanté se n’è andato e non ne abbiamo fatto un dramma. Noi tutti vorremmo che Mahrez restasse, ma chissà cosa succederà”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it