CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma prova a chiudere per Abraham, Dzeko si avvicina all’Inter. Florenzi verso il Milan. Queste tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi, 10 agosto 2021.
Ore 16.40 – Si complica la pista Abraham: il centravanti prende tempo e intanto dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un accordo di massima con l’Arsenal.
Ore 13.50 – Abraham fa aspettare la Roma: il centravanti non ha ancora dato una risposta alla Roma. Distanza economica con i giallorossi: Pinto offre 4 milioni netti, lui ne vorrebbe 5.
Ore 12.20 – Dzeko lascerà la Roma dopo essere entrato nel mirino dell’Inter. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra le due società, la Roma vuole assicurarsi l’arrivo di un altro attaccante di qualità prima di privarsi del bosniaco
Ore 10.10 – L’agente di Providence lo propone al Bologna: “Spero mi chiamino. Piace all’estero”.
Ore 9.30 – Anguissa nome forte per rinforzare il centrocampo, la Roma cerca il regista da regalare a Mourinho. Tiago Pinto in contatto con il manager del giocatore di proprietà del Fulham.
Ore 8.10 – Florenzi a un passo dal Milan: c’è la volontà di chiudere di tutte le parti, ora serve un accordo sulla formula. La Roma vuole la certezza del riscatto
Ore 8.00 – Abraham è il prescelto di Mourinho per sostituire Dzeko. C’è l’accordo tra Roma e Chelsea, manca solo l’ok del giocatore. Dopo i giallorossi daranno al bosniaco il via libera per trasferirsi all’Inter.
Ore 7.30 – La Roma e Lorenzo Pellegrini hanno messo le basi per il rinnovo di contratto fino al 2025. Ieri l’incontro con l’agente, entro Ferragosto può arrivare l’annuncio
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA