Connect with us

Calciomercato

LIVE Roma-Bruno Peres: il brasiliano è giallorosso. Il giocatore sbarcherà alle 16.10

Published

on

Ormai è fatta: Bruno Peres è della Roma. La trattativa con il Torino è definita e il giocatore raggiungerà la capitale nelle prossime ore per visite mediche e firma. Romagiallorossa.it segue gli aggiornamenti in tempo reale:

13.00 – Bruno Peres firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni più bonus (Romagiallorossa.it)

11.00 – Bernardo Silva, agente di Bruno Peres, è giunto a Roma per delineare gli ultimi dettagli con Sabatini. Il giocatore, intanto, sbarcherà nella capitale intorno alle 16.10. Bruno Peres, quindi, sarà inserito nella lista UEFA per partecipare ai playoff di Champions (Romagiallorossa.it)

9.10 – Bruno Peres è della Roma. Poco fa i giallorossi e Torino hanno chiuso la trattativa: prestito da 1,5 milioni di euro fissato a 13,5, con il 20% al club granata sulla futura rivendita. Al calciatore contratto da 2 milioni di euro annui più bonus. Nelle prossime ore il brasiliano sarà a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto in tempo per essere inserito nella lista Uefa entro mezzanotte (Sky Sport)

8.00 – Bernardo Silva, l’agente di Bruno Peres, è in viaggio verso Roma per limare gli ultimi dettagli: partenza da Milano alle 7.30. Attorno alle 12 è previsto un vertice tra il procuratore e la dirigenza giallorossa. In queste ore Roma e Torino stanno definendo l’accordo (Calciomercato.it)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it