Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO GALATASARAY – Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Zaniolo al Galatasaray. Il calciatore ha accettato la destinazione e c’è l’accordo sull’ingaggio (3,5 milioni). La palla adesso passa alla Roma. I giallorossi non si accontentano di 22 milioni e cercheranno in queste ore di far alzare l’offerta del club turco. Il mercato chiude mercoledì e la volontà è quella di chiudere la trattativa.

LIVE TRATTATIVA ZANIOLO-GALATASARAY

Ore 20.05 – Se tutto andasse per il verso giusto, riferisce gazzetta.it, domani un volo privato porterà Zaniolo e la famiglia a Istanbul partendo da Milano. Ottenuto l’assenso per inserire una clausola rescissoria da una trentina di milioni, i termini su cui si sta lavorando prevedono che alla Roma vadano circa 22 milioni (bonus compresi) e al giocatore un contratto fino al 2027 da circa 3,6 milioni a stagione più bonus.

Ore 20.00 – Nella giornata di oggi ci sono stati dei contatti continui tra Roma e Galatasaray, che hanno portato avanti la trattativa nel tentativo di arrivare ad un’intesa. Zaniolo ha accettato la destinazione e sarebbe pronto a partire, riferisce Sky Sport. L’affare potrebbe concludersi presto, se i documenti rispetteranno quanto discusso tra le due società. I giallorossi aspettano l’offerta finale per poi accettarla, qualora tutto fosse come da accordi. Zaniolo è pronto a partire domani: l’ingaggio sarà da 3,5 milioni più bonus, confermata la clausola da 35 milioni di euro.

Ore 16.30 – In attesa della conference call decisiva rinviato causa terremoto, in Turchia emergono dettagli sulla definitiva offerta del Galatasaray per chiudere la questione. I ‘Leoni‘ di Istanbul mettono sul piatto 20 milioni di euro più 3,5 di bonus per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore della Roma, al quale è stato proposto un contratto quinquennale. Si può chiudere in serata.

Ore 14.00 – Nel pomeriggio prevista nuova conference call con il Galatasaray. Il contatto doveva esserci in mattinata, ma è slittato a causa del devastante terremoto che ha colpito la Turchia.

Ore 11.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport nella notte è arrivato un rilancio da parte del Fenerbahce, ma Zaniolo vuole il Galatasaray. Si conta di chiudere la trattativa entro questa sera. La clausola che verrà inserita sarà di circa 35 milioni.

Ore 10.30 – Secondo La Gazzetta dello Sport un aereo privato del Galatasaray è già pronto a Istanbul per far rotta per Milano, dove Zaniolo si imbarcherebbe destinazione Turchia

Ore 9.50 – Il Galatasaray aspetta Zaniolo, con tanto di visite mediche e volo prenotato. La Roma chiede 25 ma vista la situazione abbasserà le pretese. La sensazione è che a 23 milioni la questione oggi possa portare a una fumata bianca inaspettata fino a qualche giorno fa.

Ore 9.20 – Secondo quanto riportato da Sky oggi riprenderanno i contatti tra la Roma e il Galatasaray. L’offerta del club turco è di 22 milioni e verranno inserite della clausole.

Ore 9.00 – Zaniolo ha subito detto sì al Galatasaray dove troverebbe Icardi e Mertens e dove guadagnerebbe 3,5 milioni a stagione. Il club turco è pronto a prendere Zaniolo e si è spinto ad offrire 22 milioni in prestito con obbligo di riscatto. La Roma chiede 25 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨