Connect with us

Calciomercato

Marsiglia, Vainqueur: “Tifo per questo club fin da bambino. Ho imparato molto da De Rossi”

Published

on

William Vainqueur è un giocatore del Marsiglia. Il centrocampista, al sito ufficiale della società francese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Queste le sue parole:

“Sono lieto di far parte dell’OM, questo club è nel mio cuore de quando ero piccolo. E’ un grande orgoglio indossare questa maglia, è un grande club. Ho iniziato la mia carriera allo Stade Velodrome (con il Nantes nel 1998), e sono felice di tornare in campo in questo palcoscenico mitico. Drogba ha contribuito notevolmente al mio amore per l’OM, e quando un club come questo ti chiama, sei obbligato a tornare in Ligue 1. Questa trattativa è stata una sorpresa per me. Dal punto di vista fisico ho fatto la preparazione con la Roma ed è andato tutto bene”.

Vainqueur è poi intervenuto in conferenza stampa: “Tifo Marsiglia da quando ero bambino, quando la società mi ha contattato non ho battuto ciglio – le sue dichiarazioni – Per quanto riguarda la mia condizione fisica sono al 100% e a disposizione del mister. Lassana Diarra? Un grande giocatore, imparerò molto da lui, così come alla Roma ho imparato molto da Daniele De Rossi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it