William Vainqueur è un giocatore del Marsiglia. Il centrocampista, al sito ufficiale della società francese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Queste le sue parole:

“Sono lieto di far parte dell’OM, questo club è nel mio cuore de quando ero piccolo. E’ un grande orgoglio indossare questa maglia, è un grande club. Ho iniziato la mia carriera allo Stade Velodrome (con il Nantes nel 1998), e sono felice di tornare in campo in questo palcoscenico mitico. Drogba ha contribuito notevolmente al mio amore per l’OM, e quando un club come questo ti chiama, sei obbligato a tornare in Ligue 1. Questa trattativa è stata una sorpresa per me. Dal punto di vista fisico ho fatto la preparazione con la Roma ed è andato tutto bene”.

Vainqueur è poi intervenuto in conferenza stampa: “Tifo Marsiglia da quando ero bambino, quando la società mi ha contattato non ho battuto ciglio – le sue dichiarazioni – Per quanto riguarda la mia condizione fisica sono al 100% e a disposizione del mister. Lassana Diarra? Un grande giocatore, imparerò molto da lui, così come alla Roma ho imparato molto da Daniele De Rossi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨