Connect with us

Calciomercato

Mayoral, la moglie di Borja Valero: “Fiorentina interessata al giallorosso”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MAYORAL FIORENTINAMourinho sembra aver fatto le sue scelte in attacco e queste non prevedono l’impiego di Borja Mayoral. Ecco perché lo spagnolo è uno dei nomi in uscita degli ultimi giorni di mercato e su di lui sembra esserci l’interesse della Fiorentina.

Secondo quanto detto da Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero, ai microfoni di Radio Bruno, la squadra viola avrebbe individuato nell’ex Real Madrid il profilo giusto per rinforzare l’attacco. “Ci potrebbe essere un interessamento per Borja Mayoral della Roma. A lui piace molto il gioco di Italiano, quindi lui sarebbe molto contento di raggiungere la Fiorentina”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it