Connect with us

Calciomercato

Mercato Roma, l’agente di Pellegrini incontra Fienga: le ultime notizie

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – L’agente di Lorenzo Pellegrini incontra la Roma. La situazione del centrocampista classe ’96 è una delle principali questioni da risolvere per il club giallorosso, con un rinnovo che non arriva a una clausola che non fa dormire sonni tranquilli. 

Come riporta ‘Sky Sport’, l’agente del centrocampista Giampiero Pocetta è stato ricevuto nel centro sportivo di Trigoria dall’amministratore delegato Guido Fienga. Le parti non sono ancora vicine, il giocatore aspettava la mossa della Roma e intanto altri club si sono affacciati per l’ex Sassuolo, tra l quali Inter, Paris Saint-Germain Borussia Dortmund. La volontà di Pellegrini resta quella di rimanere a Trigoria e il club non vuole perderlo, ma c’è bisogno di un segnale concreto da parte della società giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it