Connect with us

Calciomercato

Milan, Pioli sempre più lontano: il club rossonero pensa all’ex Roma Fonseca

Published

on

ULTIME NOTIZIE ALLENATORE MILAN FONSECA – L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembra essere ai titoli di coda. Decisiva l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma in due sfide dove i rossoneri sono sempre andati in difficoltà. La dirigenza milanese, allora, comincia a pensare al futuro per avviare un nuovo progetto con una nuova guida tecnica.

Secondo La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi a cui si sta pensando sarebbe proprio quello di Paulo Fonseca, ex allenatore giallorosso dal 2019 al 2021 e attuale tecnico del Lille, con cui ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Oltre il nome del portoghese il Milan ha sondato le piste che portano a Lopetegui, Galtier e Gallardo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it