Connect with us

Calciomercato

Milan, Suso: “La Roma mi ha cercato ma i rossoneri non volevano vendermi”

Published

on

L’esterno spagnolo del Milan, Suso, ha rilasciato un’intervista a Marca confermando le indiscrezioni che vedevano la Roma seguire il talento rossonero: “Sì, è vero: Inter, Napoli e Roma mi hanno cercato, ma il Milan non voleva vendermi e non ero sul mercato né a 25, a 30 o a 80 milioni. Sapere che il club punta su di te è un altro motivo per essere felice”.

Il calciatore aggiunge: “Lo scudetto? Penso che sia molto difficile. Non deve essere il nostro primo obiettivo, quest’anno siamo anche qualificati in Europa League. L’obiettivo di questa stagione dev’essere quello di entrare in Champions League. Squadre come Juventus e Napoli sono molto forti. Dopo il mercato fatto, l’obiettivo è la Champions”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it