Calciomercato
Milik ha detto sì alla Roma. Dzeko andrà alla Juventus
CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Arkadiusz Milik ha detto sì alla Roma. Dopo una giornata di trattative, in cui l’agente del giocatore Pantak ha incontrato la dirigenza giallorossa a Trigoria per limare gli accordi tra il club e il suo assistito, il centravanti polacco ha dato il definitivo ok per il trasferimento in giallorosso.
Al Napoli andranno in totale circa 25 milioni: Milik arriverà con la formula del prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto (fissato a 15). Da contare anche i relativi bonus di cui godrà la società partenopea, circa 9 milioni.
Per quanto riguarda l’ingaggio, bisogna ancora capire come si chiuderanno gli accordi: Milik infatti avrebbe chiesto più di 5 milioni a stagione, mentre la Roma ne offriva 4,5. Al Napoli, infine, verrà ceduto anche il giovane Bouah. Si sblocca così anche la trattativa che riguarda Edin Dzeko alla Juventus, con il bosniaco che dovrebbe essere ceduto ai bianconeri per 15 milioni. Intanto l’agente di Milik farà ora ritorno in serata a Napoli per risolvere le ultime pratiche con il club partenopeo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA