Connect with us

Calciomercato

Milik tiene in attesa la Roma: Dzeko aspetta la decisione del polacco

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Sono ore decisive per il futuro di Arkadiusz Milik alla Roma. In giornata si era diffusa la notizia di un rifiuto da parte dell’attaccante polacco del club giallorosso ma in realtà, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, Milik si è preso qualche ora per riflettere sul da farsi.

Ha aspettato fino all’ultimo la Juventus, che gli ha comunicato di aver puntato su Edin Dzeko viste le difficoltà da parte dei bianconeri di arrivare a Suarez per via delle lungaggini burocratiche per il passaporto italiano.

Una volta incassato il ‘no’ della Juventus, Milik ora sta decidendo il proprio futuro, visto che ha anche delle offerte dalla Premier League, ma non lo convincono fino in fondo. La Roma è l’offerta migliore, l’accordo con il Napoli c’è ed è reale, manca solo il suo ok definitivo.

Cosa che potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando al polacco rimarrà solamente l’opzione giallorossa. La Roma ha offerto a Milik 5 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus, ma non è un problema di soldi. Semmai Milik dovrà essere convinto dal progetto tecnico di Fonseca. Tutto ormai è nelle mani di Milik, come ha anche confermato l’entourage di Dzeko a Romagiallorossa.it: “Aspettiamo la decisione di Milik”, riferiscono al nostro portale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it