Connect with us

Calciomercato

Modugno, la Roma vince il contenzioso con il Napoli: preso il classe 2008

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MODUGNO NAPOLI – Alla fine la querelle tra Roma e Napoli per il giovane Emanuele Modugno si è risolta in favore dei giallorossi. Ha avuto la meglio la famiglia del classe 2008, che ha spinto per portare il figlio a Trigoria.

L’attaccante era diventato un caso quando il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis l’aveva citato in una conferenza stampa attaccando la Roma: “Ieri ho chiamato Fienga della Roma, gli ho chiesto “Perché Grava mi dice che mi stai fregando un quattordicenne?”, io mica vengo a romperti le scatole. Bisogna trovare delle modalità e rispettarci altrimenti io metto quattro James Bond e ti inizio a rubare i giocatori. Anche se ci perdo offro dei soldi che so tu non puoi dar loro. Mi ha detto che sarebbe intervenuto”. Inutile il tentativo di De Laurentiis. Il giocatore si è giù unito al settore giovanile romanista salutando Napoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it