Connect with us

Calciomercato

Morata alla Juventus, domani le visite mediche. Dzeko rimane alla Roma

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Edin Dzeko non andrà più alla Juve. I bianconeri, infatti, hanno acquistato Alvaro Morata. Come riporta Sky Sport è ai dettagli la trattativa tra l’Atletico Madrid il club torinese: già domani lo spagnolo potrebbe arrivare a Torino in quella che è stata la sua casa dal 2014 al 2016 e dove ha conosciuto l’attuale moglie e madre dei suoi figli Alice Campello.

Accordo in prestito oneroso a 9 milioni di euro, diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro e la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno. A questo punto sfuma l’arrivo di Dzeko dalla Roma, che è vicino alla permanenza in giallorosso. I dubbi del club di Trigoria hanno frenato la trattativa con Milik, che a questo punto rischia di rimanere al Napoli andando poi a scadenza di contratto. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it