Connect with us

Calciomercato

Mourinho, il Paris Saint-Germain spinge per avere lo Special One: i primi contatti

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO PSG – Il Paris Saint Germain ha deciso: come allenatore della prossima stagione vuole Josè Mourinho. Secondo quanto riferito da RMC Sport Luis Campos, d.s del club parigino, ha allacciato già i primi contatti con l’agente del tecnico portoghese.

Mourinho, che ha un contratto in scadenza con la Roma a giugno 2024, potrebbe essere convinto dal Psg a rescindere prima. I tifosi della Roma, preoccupati dal silenzio dei Friedkin, sabato sera all’Olimpico hanno fatto capire con cori e applausi che il tecnico portoghese deve essere confermato, affetto che il tecnico ha ricambiato portando la squadra sotto la curva dopo averla tenuta per alcuni minuti a rapporto a centrocampo, chiusa a cerchio.

Mourinho ieri era presente al Tre Fontane per assistere alla partita della Primavera contro la Fiorentina, ed è stato hanno accolto con un grande applauso dai tifosi sugli spalti. Campos e José Mourinho si conoscono dai tempi dell’università in Portogallo e il direttore sportivo dei parigini è convinto che l’uomo che ha vinto due Champions in carriera sia nella posizione migliore per far brillare il Psg in Europa.

Tra i club che possono convincere Mourinho a lasciare la Roma ci sono PSG e Real Madrid, se le panchine si dovesse liberare. Ed è il favorito di Luis Campos. L’emiro del Qatar sogna Zinedine Zidane, ma la trattativa è complessa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it