Connect with us

Calciomercato

Mourinho, ipotesi Barcellona per lo Special One: contatti tra Mendes e il ds Deco

Published

on

CALCIOMERCATO MOURINHO BARCELLONA – José Mourinho è alla ricerca di un nuovo club in vista della prossima stagione e, secondo quanto riferito da abc.es, una delle ipotesi potrebbe essere il Barcellona. L’agente dello Special One, Jorge Mendes, potrebbe avere un ruolo fondamentale nell’eventuale trattativa, puntando soprattutto sul rapporto che lo lega a Deco, il ds dei blaugrana.

Il procuratore infatti ha rappresentato il portoghese da calciatore e negli ultimi anni ha chiuso alcune trattative con i catalani (le ultime riguardanti gli arrivi di Joao Felix e Cancelo). Mourinho ha già trascorso 4 anni al Barcellona e non ha mai rifiutato la possibilità di un eventuale ritorno. Inoltre il tecnico conosce molto bene Deco, il quale è stato un suo giocatore ai tempi del Porto. I dirigenti dei blaugrana starebbero valutando il profilo dello Special One, ma pesa il suo passato nel Real Madrid.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it