Connect with us

Calciomercato

Mourinho, lo Special One in corsa per la panchina del Benfica

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MOURINHO BENFICA – Non è la prima panchina illustre per la quale il suo nome viene candidato, dopo l’esonero della Roma: José Mourinho potrebbe avere già una squadra per la prossima stagione.

Come riporta la stampa portoghese, infatti, l’ex tecnico della Roma sarebbe stato contattato dal Benfica intenzionato ad affidargli la panchina. Mourinho, però, sarebbe disposto ad accettare solo se l’attuale tecnico del Benfica, il tedesco Roger Schmidt, lascerà il club lusitano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it