CALCIOMERCATO AS ROMA MUSSO – Juan Musso, portiere dell’Udinese, ha parlato del suo futuro a ‘Sky Sport‘ prima della sfida sul campo del Napoli:
“Da un po’ di tempo sento queste chiacchiere sul mio conto, ma per me la cosa che conta ora è giocare partita dopo partita al massimo delle mie possibilità. Ogni minuto, ogni partita e ogni stagione che passa per me è una gioia perché sono fortunato nel fare il lavoro che amo. Il mio obiettivo è vincere quanto più possibile giocando bene”. Sull’argentino classe’94 c’è la Roma, ma anche l’Inter e alcuni club esteri.
Di Musso ha parlato Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese: “Le valutazioni si fanno in fase di negoziazione. Secondo me per rendimento Musso è sicuramente tra i migliori negli ultimi anni. Ha ancora margini di miglioramento incredibili vista la giovane età per un portiere. Il progetto Musso, oltre che sulla concretezza del rendimento negli ultimi anni con l’Udinese, si poggia anche sui margini di crescita che sono indiscutibili”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA