In chiusura della Presentazione della partnership con EzTrader al Roma Store di via del Corso, Radja Nainggolan ha ricordato ai cronisti e ai tifosi che presto troverà l’accordo per il rinnovo di contratto con la società giallorossa. Queste le sue dichiarazioni:

Quanto manca per il rinnovo?
“Io aveva già deciso di rimanere. Sono felice qua, questa cosa si risolverà perché ci stiamo trovando bene tutti e due e presto si troverà l’accordo”.

Spalletti ha detto che mancano dei leader, ti senti tu un leader?
“Si mi sento leader, anche perché una mia tipologia di gioco è fatto a che un po’ di quello. Bisogna anche vedere l’episodio nelle partite perché nel primo tempo si vede una squadra diversa rispetto al secondo. Con l’ingresso di Totti si vedeva anche che da parte dei tifosi c’era più entusiasmo. Io mi domando perché non ci fosse quell’entusiasmo anche nel primo tempo: perdevamo due a uno, e sono arrivati i fischi. Non è facile giocare con tranquillità e sicurezza. Con l’ingresso di Totti è cambiata la marcia in tutti quanti anche perché la spinta era due o tre volte più forte rispetto a prima”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨