Connect with us

Calciomercato

Nzonzi, tutto fatto con l’Al Rayyan: il francese vuole la buonuscita dalla Roma

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NZONZI – Steven Nzonzi ha fatto le visite mediche in Qatar, le ha superate e ha trovato l’accordo con l’Al-Rayyan per un contratto triennale da 3 milioni più bonus. E’ tutto chiuso a 3 giorni dalla fine del mercato arabo.

La Roma pregusta di liberarsi di un esubero, ma cosa impedisce tutto ciò? La firma ancora non arriva perché il francese (tramite il padre e l’agente) continua a chiedere la buonuscita ai giallorossi, visto che ha un contratto fino a giugno.

Soldi che la Roma – che già gli ha regalato il cartellino – non vuole ovviamente dargli. Un muro contro muro che non si sblocca da mesi con la Roma furiosa col calciatore e un nuovo rischio beffa come in estate quando la sua mancata partenza ha impedito l’arrivo di Zakaria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it