CALCIOMERCATO ROMA OLSEN – La Roma ufficializza l’acquisto di Robin Olsen. Il club giallorosso ha ufficializzato l’affare tramite un comunicato sul proprio sito internet.
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Robin Olsen, dal club danese F.C. Copenhagen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e della A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, A.S. Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.
“Sono molto felice ed entusiasta. È un grande onore per me arrivare alla Roma. È un grande passo per la mia carriera”, ha dichiarato Olsen.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA